NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
05
Mon, Dec
60 Nuovi articoli

Iglesias. Cresce il disagio nella maggioranza di centrosinistra. Franco Tocco (SEL) s’è dimesso dal Consiglio comunale.

Politica Locale
Aspetto
Condividi

Cresce il disagio nella maggioranza di centrosinistra al comune di Iglesias. Dopo le dimissioni degli assessori dei Servizi sociali, Alessandra Ferrara, e dell’Ambiente ed Attività Produttive, Melania Meo, non ancora sostituiti, Franco Tocco, eletto tre anni fa nella lista di Sinistra Ecologia e Libertà, s’è dimesso dal Consiglio comunale. Gli subentrerà il primo dei non eletti, Gianluca Tocco, già consigliere nella precedente consiliatura.

Franco Tocco ha motivato la sua decisione con il profondo disagio in cui si è venuto a trovare nel corso della consiliatura nella maggioranza di centrosinistra, sia per le scelte fatte a livello nazionale sia a livello locale. Franco Tocco, contrariamente a quanto fatto da altri consiglieri, piuttosto che uscire dalla maggioranza e collocarsi all’opposizione, ha preferito lasciare il Consiglio comunale, dimostrando così una coerenza che non è facile riscontrare in politica, sia a livello locale, sia regionale e nazionale.
Gp Cirronis

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità