NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
04
Sun, Dec
55 Nuovi articoli

Carbonia. Emanato bando per i contributi comunali agli affitti casa.

Politica Locale
Aspetto
Condividi


Il comune di Carbonia ha pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di affitto casa per l’anno 2016.
possono presentare domanda i cittadini residenti nel comune in possesso dei requisiti prescritti nel bando, titolari di un contratto di locazione regolarmente registrato, per abitazione principale, non avente natura transitoria.
Le domande di partecipazione devono essere compilate sui moduli predisposti dall’amministrazione comunale.
I moduli sono disponibili:
- nella portineria del municipio (piano terra), dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13;
- nelle sedi delle ex circoscrizioni di Bacu Abis e Cortoghiana, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13;
- nel sito www.carbonia.ci.it, sezionew “Bandi e concorsi – Altri Bandi”
Le domande dovranno essere firmate e complete di tutti i dati e autocertificazioni necessari per i conteggi. dovranno indicare inoltre l’indirizzo e un numero telefonico per consentire eventuali comunicazioni relative al concorso.
Secondo quanto disposto dalla regione, occorre allegare alla domanda la certificazione ISEE rilasciata nell’anno in corso.
Le domande di partecipazione devono pervenire, a pena di esclusione, entro le 12 del 12 agosto prossimo.
Le domande possono essere presentate a mano all’ufficio comunale Protocollo, nel palazzo comunale; spedite con raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Comune di Carbonia-Ufficio Patrimonio e Politiche per la Casa, Piazza Roma 1, 09013 Carbonia. In questo caso farà fede il timbro dell’ufficio postale di spedizione.
In caso di spedizione a mezzo posta, sul retro della busta contenente la domanda di partecipazione dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione Bando Affitti 2016”.
Giovanni Di Pasquale

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità