NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
08
Thu, Dec
61 Nuovi articoli

Portovesme. Mercoledì assemblea Eurallumina

Politica Locale
Aspetto
Condividi

Mercoledì 27 maggio, alle ore 10.00, presso la sala assemblee dello stabilimento Eurallumina, si svolgerà la consueta assemblea informativa sullo stato della vertenza. Vista la particolarità e l’importanza delle informazioni da comunicare sull’organizzazione per i giorni immediatamente successivi, è raccomandata ai lavoratori e alle lavoratrici la massima partecipazione.
Il 21 maggio scorso è stato sottoscritto il “Protocollo d‘intesa per la ripresa dell’attività produttiva dello stabilimento Eurallumina e messa in sicurezza e bonifica del sito di stoccaggio dei residui delle lavorazioni”. Si tratta di un atto fondamentale che stabilisce le linee guida per la ripresa produttiva del primo anello della filiera dell’alluminio, per la gestione, nel rispetto delle normative di legge, dell’area destinata allo stoccaggio dei residui di lavorazione prodotti nel ciclo industriale.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità