NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
02
Fri, Dec
67 Nuovi articoli

Il Segretario regionale CDS Selloni convoca la Direzione regionale. «Organizzazione territoriale e valutazioni amministrative 2015 e 2016»

Politica Regionale
Aspetto
Condividi

Nicola Selloni, Segretario regionale del Centro Democratico Sardegna, ha convocato per Venerdì 30 ottobre alle ore 16.00 la Direzione Regionale del Centro Democratico Sardegna presso i locali dell’Hotel Anfora di Tramatza (S.S. 131). Si tratta della prima convocazione a seguito delle ultime competizioni elettorali; l’incontro sarà l’occasione per analizzare i risultati delle recenti elezioni amministrative che hanno interessato numerosi e importanti Comuni della nostra regione, sarà un giusto momento per le valutazioni in ragione delle amministrative 2016 consentendo l’organizzazione e l’assetto territoriale del Partito. Quest’ultimo punto è particolarmente di interesse per la Direzione giacché il Centro Democratico, Nazionale e Regionale, si adopera per la realizzazione di proposte atte alla valorizzazione della terra, di una politica che parta dalla geografia dei territori con sviluppi occupazionali in realtà non delocalizzabili, questo nel rispetto dell’orientamento con cui si è costituito il centro Democratico; trovare una soluzione alle esigenze territoriali. Gli assunti della Direzione regionale Sarda, in presenza delle rappresentanze della Sardegna a qualsiasi livello, saranno presenti il Deputato On. Roberto Capelli, i consiglieri regionali del Centro Democratico Anna Maria Busia, Roberto Desini e l’Assessore regionale al Turismo, Artigianato e Commercio Francesco Morandi, verteranno sul corretto proseguo delle proposte attualmente in essere e della corretta attenzione per quelle di prossima presentazione.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità