NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
03
Sat, Dec
59 Nuovi articoli

Cagliari. Cisl sarda al Seminario “Le nuove regole della contabilità degli Enti Locali e della Regione Sardegna”

Politica Regionale
Aspetto
Condividi

Quaranta componenti del Comitato esecutivo della Cisl sarda vanno a scuola di contabilità e bilancio degli Enti locali e della Regione. Due esperti di contabilità pubblica per tutta la mattina del 7 aprile, nel salone “G. Sechi” della Cisl di Cagliari ( via Ancona 11), terranno vere e proprie lezioni sulla stesura dei bilanci.
Inizierà alle ore 10,00 Paola Serra ( Dipartimento nazionale Cisl per le politiche fiscali, prezzi, tariffe, democrazia economica, previdenza e riforme istituzionali) che parlerà del “Nuovo schema di bilancio come strumento di programmazione”.
Alle ore 11 Elisabetta Mallus (Ufficio di Gabinetto Assessorato della programmazione, bilancio, credito e assetto del territorio della Regione Autonoma Sardegna) relazionerà su “L’armonizzazione contabile della Regione Sardegna. Principi, regole e nuovi schemi di bilancio”.
I lavori saranno aperti da Oriana Putzolu, segretario generale Cisl sarda, e da Ignazio Ganga, segretario organizzativo regionale che parlerà sul tema “Le regole contabili indispensabili per le strategie della Cisl sarda”. Conclusioni, intorno alle 13,00, del segretario confederale Cisl nazionale, Maurizio Petriccioli.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità