NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
02
Fri, Dec
67 Nuovi articoli

Cagliari. Online il nuovo portale delle elezioni regionali, amministrative e dei referendum della Sardegna

Politica Regionale
Aspetto
Condividi


La Regione Autonoma della Sardegna ha pubblicato online il portale www.sardegnaelezioni.it, il nuovo punto di riferimento per l’elettorato attivo e passivo per quanto concerne tutte le informazioni afferenti gli eventi elettorali che riguardano i Comuni della Sardegna o la Regione stessa.

Il portale, realizzato internamente dal Servizio elettorale e supporti informatici, è stato interamente sviluppato secondo la filosofia open source (piattaforma Drupal in ambiente Linux): una scelta a costo zero per la Regione Autonoma della Sardegna e in linea con le direttive funzionali indicate dal Codice dell'Amministrazione Digitale (art. 68 del CAD).

Nell'ottica di una Pubblica Amministrazione trasparente e aperta ai cittadini, sposando la filosofia open data, è altresì presente una sezione dedicata nella quale saranno resi accessibili, non appena possibile, i risultati elettorali in formato aperto.

Il sito, già attivo e funzionante, è raggiungibile tramite il collegamento "Elezioni e referendum", presente nel menù di sinistra della home page del sito istituzionale, oppure all'indirizzo: http://www.sardegnaelezioni.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità