NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
24
Tue, Jan
59 Nuovi articoli

Sel. Sul'accoglienza dei migranti inaccettabili parole

Politica Regionale
Aspetto
Condividi

Sono inaccettabili le parole di alcuni esponenti politici sardi che mettono in discussione il dovere dell'accoglienza da parte della nostra Regione. E' veramente triste vedere che da parte di uomini e donne sarde non c'è l'intento della solidarietà verso altri esseri umani che cercano nell'Italia e nell'Europa 

Sono inaccettabili le parole di alcuni esponenti politici sardi che mettono in discussione il dovere dell'accoglienza da parte della nostra Regione. E' veramente triste vedere che da parte di uomini e donne sarde non c'è l'intento della solidarietà verso altri esseri umani che cercano nell'Italia e nell'Europa una speranza di vita e che fuggono da guerre, dittature, violenze e fame. Noi pensiamo che la Sardegna debba diventare capitale dei popoli del Mediterraneo e in questo sosteniamo le posizioni del Presidente Pigliaru.
Chi sostiene altro è semplicemente fuori dalla! Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo e dai valori e di principi della Costituzione della Repubblica. Noi continueremo a lottare e costruire un'integrazione vera tra i popoli -afferma Luca Pizzuto consigliere regionale di Sel- e per una Sardegna Isola di Pace e Libertà!"

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna