NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
06
Tue, Dec
56 Nuovi articoli

Iglesias. Molestie a 33enne, arrestato uomo di 42 anni per violenza sessuale

Stampa Locale
Aspetto
Condividi

Ha aggredito e palpeggiato una giovane, 'adescata' vicino ad un supermercato di Iglesias. Un uomo di 42 anni è stato arrestato dalla Polizia con l'accusa di violenza sessuale.
L'episodio è avvenuto ieri mattina. Al 113 è arrivata la telefonata della vittima, una donna di 33 anni, che ha raccontato di essere stata avvicinata dal 42enne mentre camminava lungo una stradina sterrata vicino al supermercato.
L'uomo era nascosto tra i cespugli, è sbucato fuori all'improvviso e ha afferrato alle braccia la 33enne. Con violenza l'ha abbracciata, baciata e palpeggiata.
La giovane ha cercato di liberarsi, pregando il 42enne di lasciarla stare. Solo a quel punto l'aggressore ha lasciato la presa. Sul posto sono subito arrivati gli agenti del Commissariato di Polizia di Iglesias, coordinati dalla dirigente Veronica Madau, che in breve tempo hanno rintracciato il 42enne, arrestandolo.


 (ANSA) - IGLESIAS, 21 MAG

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità