NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
27
Sat, May
64 Nuovi articoli

Uta. In bicicletta travolta da un furgone: grave una 17enne

Stampa Regionale
Aspetto
Condividi

La ragazza stava andando a scuola quando, forse per una mancata precedenza, è stata presa in pieno dal mezzo.  Rimangono gravissime le condizioni della ragazza di diciasette anni investita da un furgone ieri, giovedì 5, a Uta mentre con la bicicletta andava a scuola. La giovane è ricoverata all' Ospedale Brotzu di Cagliari in sala di rianimazione. E' in coma e lotta tra la vita e la morte. Sull'incidente, accaduto alla periferia del paese in località Is Cresieddas, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Iglesias per effettuare i rilievi.
Dai primi accertamenti sembrerebbe che la ragazza in sella alla sua bicicletta si sia immessa nella carreggiata e non abbia visto il furgone che arrivava lateralmente. Il mezzo, nonostante la lunga frenata, non è riuscito ad evitare l'impatto e ha travolto la giovane che con la sua bici stava andando a scuola. Probabilmente una mancata precedenza all'origine dell'incidente. Il furgone e la bicicletta sono stati sequestrati dai militari come prevede in questi casi la normativa.
L'autista del mezzo è risultato negativo agli esami dell' alcol e della guida sotto l' effetto
di stupefacenti. Sul posto dell'incidente è intervenuta immediatamente l'ambulanza del 118. Al momento le condizioni della diciasettenne non sono apparse molto gravi. Durante la notte la situazione è peggiorata
Tamara Peddis  (La nuova Sardegna.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna