NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
11
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Iglesias. Shopping natalizio senza pagare il conto: due arresti

Stampa Regionale
Aspetto
Condividi

Una mattinata all’insegna dello shopping natalizio, senza passare dalla cassa, è finita ovviamente in manette per una giovane coppia del Sulcis: lei è una minorenne di Carbonia, denunciata anche per falsa attestazione di generalità, lui è Michele Crobu, 22 anni di Calasetta, arrestati dai carabinieri di Iglesias con l'accusa di furto aggravato e rapina impropria.
Avrebbero rubato in tre negozi di Iglesias, ma sono stati scoperti durante l’ultimo furto compiuto all'Oviesse di via Roma, verso le 12.30, dopo aver minacciato i commessi nel tentativo di fuggire con 350 euro di merce appena rubata (fra capi di abbigliamento e oggettistica varia). Arrestati dai militari della stazione di Iglesias, durante una perquisizione nella loro auto i carabinieri hanno trovato altra merce per un valore di circa 200 euro che i due ragazzi avrebbero rubato in altri due negozi della città (Eurospin e Risparmio casa).
di Ilenia Mura - fonte Unionesarda.it(foto refurtiva recuperata)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità