NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
06
Tue, Dec
56 Nuovi articoli

Calcio giovanile. Carbonia e la Marco Cullurgioni Giba finaliste della Coppa Capodanno 2016

Calcio
Aspetto
Condividi

Carbonia e la Marco Cullurgioni Giba sono le squadre finaliste della 25esima edizione della Coppa Capodanno, torneo riservato alla categoria giovanissimi organizzato dalla delegazione provinciale della federazione italiana giuoco calcio. Le due squadre si sono qualificate superando in semifinale rispettivamente il Bindua per 7 a 0 e gli Ex Biancoblu per 6 a 5 ai calci di rigore, dopo che sul campo era maturato un pareggio per 1 a 1.
La finalissima verrà disputata sul terreno di gioco del campo Comunale di Portoscuso, con inizio alle ore 15.00.
Il torneo è organizzato con il patrocinio del Comune di Portoscuso e la collaborazione dell’ASD Portoscuso Calcio.
Al termine della partita verranno effettuate le premiazioni nella palestra del Consorzio Industriale Provinciale di Carbonia Iglesias.
Da notare che le protagoniste della finalissima, Carbonia e Marco Cullurgioni Giba, sono le squadre delle due società che domenica 27 dicembre hanno disputato la finalissima della 53 esima edizione della Coppa Santa Barbara, conclusasi con la vittoria della Marco Cullurgioni Giba per 2 reti a 1.

gp cirronis

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità