NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
05
Mon, Dec
53 Nuovi articoli

Calcio. S’infiamma la lotta per il secondo posto nel girone A del campionato di Promozione regionale.

Calcio
Aspetto
Condividi


S’infiamma la lotta per il secondo posto nel girone A del campionato di Promozione regionale. Hanno vinto Monteponi, Carbonia e Bosa, ha perso solo il Guspini Terralba, uscito sconfitto nel confronto diretto del Monteponi per 2 a 1, ed ora distanziato di quattro lunghezze, a tre giornate della conclusione del campionato, dalla coppia Monteponi-Bosa e di due dal Carbonia che ha piegato, come da pronostico, il Girasole, con il punteggio di due reti a zero. Il Bosa ha vinto di misura, 3 a 2, sul campo del Sant’Elena.

La capolista Orrolese, dimenticata l’amarezza dell’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera del Carbonia, non ha avuto difficoltà a piegare l’Atletico Narcao con il netto punteggio di 4 a 0 ed ora è veramente a un passo dalla promozione diretta in Eccellenza regionale, avendo 6 punti di vantaggio a tre giornate dalla conclusione della stagione regolare.

E’ assai incerta anche la lotta per la salvezza, con il Carloforte vittorioso sul campo del Senorbì, per 1 a 0, ancora quart’ultimo tre punti dietro il Siliqua che ha avuto la meglio per 4 a 2 sul Quartu 2000. Il Carloforte, non ancora abbandonate le speranze di riagganciare il Siliqua e quindi la salvezza diretta, è praticamente certo di accedere ai play out in condizione di vantaggio sulla terz’ultima che non si sa se sarà il Girasole o l’Atletico Narcao, appaiate a quota 19 punti.

Sugli altri campi, vittorie esterne per la Frassinetti Elmas ad Arbus, 2 a 0, e per la Villacidrese a Oristano, con la Tharros, per 1 a 0.


Giampaolo Cirronis

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità