NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
03
Sat, Dec
59 Nuovi articoli

Calcio - Risultati domenica sportiva sulcitana

Calcio
Aspetto
Condividi

La Monteponi travolge la capolista Monastir, il Carbonia espugna il campo del Progetto Sant'Elia. Le due maggiori squadre sulcitane sono protagoniste della terza giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione regionale, girone A.

La Monteponi, con il nuovo tecnico Maurizio Erbì in panchina che preso il posto di Graziano Milia, esonerato dopo sole due partite (una vinta e una persa), ha liquidato con un perentorio 3 a 0 la Kosmoto Monastir, rilanciandosi nella corsa per la promozione diretta e consentendo alla Ferrini, impostasi come da pronostico sull'Atletico Narcao, 2 a 0, di isolarsi in vetta alla classifica. Il Carbonia di Maurizio Ollargiu ha violato il campo del Progetto Sant'Elia e con il quarto risultato utile consecutivo (2 vittorie e e pareggi, 8 punti) ha raggiunto quota 18 punti, con un margine di ben 6 punti sulla quota salvezza. Ora la salvezza è più vicina. Il traguardo, viceversa, si allontana per l'Atletico Narcao, ultimo in compagnia del Progetto Sant'Elia, distanziato 5 punti dalla coppia Guspini-Serramanna che occupano la quart'ultima posizione.
Sugli altri campi, larga vittoria per il Siliqua sul Serramanna, 5 a 1; imprese esterna dell'Orrolese sul campo del Girasole, 2 a 0, per l'Arbus sul campo del Sant'Elena, 1 a 0 e per la Frassinetti Elmas a Guspini, 1 a 0. Vittoria interna, infine, per il Pula, sul San Vito, 3 a 1.

Nel girone B del campionato di Prima categoria, bel pari per il Carloforte sul campo della capolista Villacidrese, 1 a 1, e nettissima vittoria esterna del Senorbì sul campo del Tratalias, 5 a 2. Ora la Villacidrese comanda la classifica con 3 punti di vantaggio sul Senorbì e ancora 5 sul Carloforte.

Sugli altri campi, sconfitta di misura per il Sant'Antioco sul campo dell'Halley Assemini, 1 a 0, vittoria per il Sadali sul Real Villanovatulo, 3 a 1, e pari tra Libertas Barumini e Seui Arcueri, 1 a 1. Sospese per il maltempo le restanti tre partite: Andromeda-Fermassenti, Gonnesa-Iglesias e Gonnosfanadiga-Escalaplano.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità