NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
11
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Calcio -Domenica sportiva nei campi del Sulcis

Calcio
Aspetto
Condividi

Per la Monteponi solo 0 a 0 a San Vito e la vetta si allontana. Dopo la netta vittoria ottenuta otto giorni fa sull'allora capolista Kosmoto Monastir, la squadra di Maurizio Erbì non è riuscita ad andare al di là di un modesto 0 a 0 sul campo della pericolante San Vito ed ora si trova a – 7 dalla capolista Ferrini (vittoriosa a Orroli con un goal realizzato al 94'!) e a – 6 dalla Kosmoto Monastir, ritornata prontamente al successo, 4 a 1 sul Guspini.

E' terminato senza goal anche il derby tra Carbonia e Atletico Narcao. Per la squadra di Maurizio Ollargiu si tratta dl quinto risultato utile consecutivo, mentre la formazione di Damiano Bartoli ha centrato un buon risultato ma deve ancora lavorare tanto per ritornare in quota salvezza.

La Frassinetti si conferma tra le squadre più in forma e con il 4 a 0 rifilato al Sant'Elena ha centrato i 3 punti che la confermano al quarto posto insieme al Siliqua, vittorioso a sua volta ad Arbus. Ha vinto in trasferta anche il Pula, 3 a 1 a Sant'Elia. E' stata rinviata per il maltempo la partita Serramanna – Girasole.

Nel girone B del campionato di Prima categoria, la Villacidrese ha confermato il suo primato solitario violando il campo del Real Villanovatulo e tenendo a distanza di tre punti il Senorbì, impostosi nettamente sul Seui Arcueri per 4 a 2. Ha commesso un mezzo passo falso, invece, il Carloforte di Walter Poncellini, bloccato sullo 0 a 0 dal Tratalias. Nell'altro derby della giornata, il Sant'Antioco ha avuto la meglio sul Gonnesa per 2 a 1.

Vittoria di misura per la Fermassenti sull'Halley Assemini, 2 a 1, e per il Sadali a Gonnosfanadiga, con lo stesso punteggio di 2 a 1.

E' finita in parità Iglesias-Libertas Barumini, 1 a 1, mentre l'Andromeda è passata con largo punteggio a Escalaplano, 5 a 1.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità