Con una bella partita determinata il Narcao torna alla vittoria contro una Orrolese apparsa determinata ma alla fine domata dalla prodezza di Pau. Nel primo tempo i sulcitani per tre volte, al 30' e al 33' con Ibba e al 35' con Pau portano l'uomo solo davanti al portiere ma la mira è imprecisa ed il risultato rimane bloccato sullo 0 a 0.
Tanta pressione da i suoi risultati al 3' del secondo tempo quando Ibba viene atterrato in area e Ortu decreta il rigore che lo stesso attaccante trasforma per il vantaggio dei padroni di casa. A questo punto l'Orrolese si sveglia e Atzeni M. Si presenta davanti al portiere ma anche la sua mira è imprecisa al 58' però Podda risolve una mischia in area sugli sviluppi di un corner e riesce a firmare il pareggio. La partita sembra stagnare ma ci pensa Pau al 82' a firmare con un gran tiro da fuori area che sorprende Ruggiu un pareggio prezioso per gli uomini di Bartoli. c.F.
Atletico Narcao: Dessalvi, tocco M., Deias, Aresu, Uccheddu (84' Bachis), Medda, Lai (59' Cadoni), Podda, Ibba, Pau, tocco D (83' Bororu)
Allenatore Bartoli
Orrolese: Ruggiu, Atzeni R., Ferracciu (86' Anedda), Pilia T., Mascia M., Mura M., Podda, Serra, Pilia S. (53' Mura S.), Atzeni M., Argiolas
Allenatore Carracoi
Arbitro Ortu di Cagliari
Reti: 48' Ibba (R), 58' Podda, 82' Pau