NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
11
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Promozione: Narcao - Orrolese 2-1

Calcio
Aspetto
Condividi

Con una bella partita determinata il Narcao torna alla vittoria contro una Orrolese apparsa determinata ma alla fine domata dalla prodezza di Pau. Nel primo tempo i sulcitani per tre volte, al 30' e al 33' con Ibba e al 35' con Pau portano l'uomo solo davanti al portiere ma la mira è imprecisa ed il risultato rimane bloccato sullo 0 a 0.

Tanta pressione da i suoi risultati al 3' del secondo tempo quando Ibba viene atterrato in area e Ortu decreta il rigore che lo stesso attaccante trasforma per il vantaggio dei padroni di casa. A questo punto l'Orrolese si sveglia e Atzeni M. Si presenta davanti al portiere ma anche la sua mira è imprecisa al 58' però Podda risolve una mischia in area sugli sviluppi di un corner e riesce a firmare il pareggio. La partita sembra stagnare ma ci pensa Pau al 82' a firmare con un gran tiro da fuori area che sorprende Ruggiu un pareggio prezioso per gli uomini di Bartoli. c.F.


Atletico Narcao: Dessalvi, tocco M., Deias, Aresu, Uccheddu (84' Bachis), Medda, Lai (59' Cadoni), Podda, Ibba, Pau, tocco D (83' Bororu)

Allenatore Bartoli


Orrolese: Ruggiu, Atzeni R., Ferracciu (86' Anedda), Pilia T., Mascia M., Mura M., Podda, Serra, Pilia S. (53' Mura S.), Atzeni M., Argiolas

Allenatore Carracoi


Arbitro Ortu di Cagliari


Reti: 48' Ibba (R), 58' Podda, 82' Pau

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità