NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
03
Sat, Dec
62 Nuovi articoli

Comincia a prendere forma la nuova VBA/Olimpia Sant’Antioco che sarà guidata ancora da Adrian Pablo Pasquali.

Volley
Aspetto
Condividi


Comincia a prendere forma la nuova VBA/Olimpia Sant’Antioco che sarà guidata ancora da Adrian Pablo Pasquali. Quella della conferma del coach, dopo la brillante stagione 2014/2015 che ha visto la squadra biancoblù sfiorare i play-off, è stata la prima mossa della società guidata dal presidente Rolando Serra, alla quale è seguita quella delle conferme del centrale Valeriano Usai, 28 anni, 198 cm, e dello schiacciatore Luca Genna, 25 anni, 194 cm, romano ma ormai di casa a Sant’Antioco.

E’ poi iniziato il lavoro per l’individuazione dei giocatori destinati al nuovo roster che cercherà di consolidare il lavoro svolto lo scorso anno e possibilmente di migliorarlo. Il primo nuovo tassello è quello costituito dal palleggiatore padovano Luca Beccaro, 27 anni, 190 cm, che ritorna a Sant’Antioco dopo l’esperienza maturata nella stagione 2012/2013, reduce dall’esperienza nella Tonazzo Padova, in serie A1. E nei giorni scorsi è stato perfezionato anche il tesseramento dello schiacciatore siciliano Michele Geraldi, 26 anni.

Il campionato avrà inizio il 17 ottobre 2015 e terminerà il 7 maggio 2016; i playoff inizieranno il 14 maggio 2016 e si concluderanno il 12 giugno 2016.

La VBA/Olimpia Sant’Antioco giocherà nel girone B, composto da 14 squadre (lo scorso anno erano 12), con una seconda squadra sarda, la Polisportiva Sarroch.
Giampaolo Cirronis

Niagara 4 Torri Ferrara
Cec Pallavolo Carpi (MO)
Fanton Modena Est
Forisindex Cm Glomex Conselice (RA)
Osgb United Service Campagnola (RE)
M&G Videx Grottazzolina
Medea Montalbano Macerata
Edilfox Sol Caffè Grosseto
Pallavolo Massa
Volley Lupi Santa Croce (PI)
Monini Spoleto
Pol. Roma 7 Volley
Vba/Olimpia Sant’Antioco
Pol. Sarroch

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità