NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
09
Fri, Dec
63 Nuovi articoli

Sant'Antioco. La VBA/Olimpia “chiude” la difesa con l’ingaggio del libero Daniele Ferraro.

Volley
Aspetto
Condividi

Daniele Ferraro, 26 anni, è il nuovo libero della VBA/Olimpia Sant’Antioco. Cresciuto nell’Invicta Grosseto (primo avversario della squadra antiochense il 17 ottobre, alle 15.30, al PalaGiacomo Cabras, a Sant’Antioco), Ferraro ha disputato l’ultimo campionato di B1 nelle fila della Dolciaria Rovelli Morciano. Arriva a Sant’Antioco per gestire tutto il comparto di seconda linea della squadra di Adrian Pablo Pasquali.

Libero dalle spiccate qualità difensive, Daniele Ferraro si destreggia egregiamente anche nel fondamentale della ricezione, qualità che ne fanno un giocatore tutto grinta ed istintività che promette di esaltare la tifoseria biancoblù con i suoi recuperi.

Daniele Ferraro arriva a Sant’Antioco dopo le conferme del centrale Valeriano Usai, 28 anni, 198 cm, e dello schiacciatore Luca Genna, 25 anni, 194 cm, romano ma ormai di casa a Sant’Antioco; e l’arrivo del palleggiatore padovano Luca Beccaro, 27 anni, 190 cm, che ritorna a Sant’Antioco dopo l’esperienza maturata nella stagione 2012/2013, reduce dall’esperienza nella Tonazzo Padova, in serie A1.
fonte La provincia

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna