NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
08
Thu, Dec
61 Nuovi articoli

Volley. Il cordoglio della VBA Olimpia Sant’Antioco per la tragica scomparsa di Gianluca Ciuffoli

Volley
Aspetto
Condividi

Caos ieri mattina sulla A14 Dir, la diramazione in direzione Ravenna dell’autostrada A14, lunga circa una trentina di chilometri, nella giornata di mercoledì. A causa della nebbia e quindi della scarsa visibilità si sono innescati, intorno alle 9, diversi tamponamenti, nel tratto tra Fornace Zarattini e lo svincolo sulla statale Adriatica, in direzione Ravenna.
Gli scontri sono stati una decina ed hanno visto una trentina di feriti e purtroppo anche una vittima: un lughese di 20 anni, Gianluca Ciuffoli atleta della Pallavolo Conselice. Il ragazzo viaggiava al volante di una “Toyota Yaris”, che nella carambola è finita contro un mezzo pesante. L’incidente si è verificato al chilometro 26. L’autostrada è stata riaperta nel primo pomeriggio.“. Nella pagina facebook la società di pallavolo Vba Olimpia Sant'antioco esprime con una nota il cordoglio di dirigenti ed atleti della squadra antiochense. La Società VBA Olimpia, insieme a tutti i tifosi, si stringe intorno alla famiglia Ciuffoli e alla Pallavolo Conselice per la prematura scomparsa di Gianluca, si legge, Avremmo voluto rivederti a Sant’Antioco per la partita di ritorno ma un destino avverso e crudele te lo ha impedito. Ti ricorderemo con questo tuo bel viso e per la grinta in campo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità