NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
11
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Volley. Vba Olimpia sabato derby casalingo con il Cagliari Volley

Volley
Aspetto
Condividi

Il derby con il Cagliari Volley, in programma questa sera, alle 19.00, al Palazzetto dello sport di Sant'Antioco, potrebbe dare nuovo slancio alla VBA/Olimpia verso l'alta classifica. I tre punti colti sette giorni fa a Torino sul campo del Sant'Anna, oltre ad aver "vendicato" lo 0 a 3 casalingo del girone d'andata, ha confermato che la squadra di Adrian Pablo Pasquali è viva e non ha abbandonato la speranza di rientrare in corsa per il terzo posto finale che garantisce l'accesso ai play off promozione.

Il derby odierno, sulla carta, non dovrebbe avere storia, sia per lo stato di forma dei sulcitani sia per la crisi che avvolge da tempo la squadra cagliaritana, quasi rassegnata alla retrocessione. Chi è ormai retrocesso, anche se manca ancora la certezza della matematica, è il Volley Iglesias che alle 15.30 affronta la trasferta di Saronno, 15ª tappa di quello che è divenuto un autentico calvario (14 partite, 14 sconfitte, nessun set vinto).

Sugli altri campi (tutte le partite si giocano oggi), la capolista Emma Villas Chiusi ospita il Sant'Anna Tomcar Torino, la vicecapolista Bruno Rent Mondovì ospita i Lupi di Santa Croce, il Volley Parella Torino affronta il Caloni Agnelli Bergamo, la Benassi Alba Cuneo, infine, si gioca il 4° posto con il Volley Segrate. Questa sera, con un incastro di risultati possibile (vittoria netta su Cagliari, sconfitte dei Lupi Santa Croce a Chiusi e del Caloni Agnelli Bergamo sul campo del Parella Torino e non più di due punti del Segrate a Cuneo), la VBA/Olimpia potrebbe ritrovarsi al quarto posto.
Giampaolo Cirronis

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità