NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
08
Thu, Dec
61 Nuovi articoli

Carbonia. E’ tutto pronto per l'incontro di Baket Dinamo e Galatasaray.

Basket
Aspetto
Condividi


E’ tutto pronto, al Palazzetto dello sport di Carbonia, per il 1° Trofeo “Città di Carbonia”, in programma lunedì 21 settembre, alle 20.30, tra Dinamo Banco di Sardegna e Galatasaray. Le due squadre si sono affrontate ieri sera nella finale per il terzo e il quarto posto del 5° Trofeo “City of Cagliari”, che ha visto imporsi la squadra di Meo Sacchetti al fotofinish, con un finale entusiasmante, nel quale si sono esaltati Petway e Haynes, con ben 7 “bombe” da 3 punti che hanno consentito il sorpasso a pochi centesimi di secondo dalla fine.

Il Palazzetto dello sport di via delle Cernitrici, come emerge chiaramente dall’album fotografico allegato, si è rifatto il trucco per presentarsi al meglio al grande appuntamento, davanti ad un pubblico trabocchevole. 1.650 i biglietti venduti, quanti i posti disponibili (gli ultimi 100 verranno posti in vendita lunedì pomeriggio, dalle 15.00 alle 15.30), ma almeno 5.000 quelli che sarebbero stati necessari per soddisfare tutte le richieste.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità