NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
07
Wed, Dec
66 Nuovi articoli

Calasetta. Da oggi ciclo di seminari sulla famiglia organizzati dall’associazione Aina.

Attualità Locale
Aspetto
Condividi


L’associazione Aina di Calasetta ha organizzato un ciclo di seminari dal titolo “Sulla Famiglia”. Il primo appuntamento è in programma oggi, 5 marzo, alle 16.30, presso il Centro Velico

L’associazione Aina si occupa di sensibilizzare ai valori della condivisione sociale. L’obiettivo è quello di contrastare l’individualismo e lasciare spazio alla collaborazione e condivisione.

«Perché questi convegni ?» si legge in una nota dell’associazione. « Considerando le attenzioni che merita la famiglia, intesa come luogo di sviluppo e crescita dell’individuo, e considerando le svariate forme che la famiglia stessa assume, intendiamo organizzare una serie di convegni rivolti ai cittadini di Calasetta, ma anche dei paesi limitrofi, su questo tema tanto delicato quanto discusso.

Il ciclo di seminari è un pretesto per riflettere sulla famiglia, sulle sue conquiste, le difficoltà ordinarie e straordinarie che si incontrano. I seminari sono rivolti a tutti: genitori, figli, nonni, zii, fratelli,educatori, insegnanti… le relazioni familiari sono ovunque.»

Si comincia con una panoramica della famiglia, si attraversano i vari argomenti che girano intorno alle molteplici tematiche affrontando argomenti sentiti ed attuali.

In apertura verranno presentati tutti gli argomenti che saranno trattati nei tanti appuntamenti.
Durante ogni incontro è previsto uno spazio per il confronto con i partecipanti, in cui approfondire e soddisfare le proprie curiosità inerenti all'argomento trattato.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità