NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
03
Sat, Dec
59 Nuovi articoli

Calasetta. Presentazione ufficiale ieri sera del "Calasetta basket"

Attualità Locale
Aspetto
Condividi

Ieri sera presso l'aula consigliare è stata presentata la squadra di basket di Calasetta che tra breve affronterà il campionato di serie C Silver. A presiedere la serata è stato il sindaco Antonio Vigo che con i due assessori allo sport e turismo Chicco Mercenaro e Sergio Porseo , che hanno presentato la dirigenza e ai giocatori pronti per affrontare la nuova stagione con l'auspicio di ottenere come sempre ottimi risultati.
Sindaco assessori si sono complimentati con la società per tutto quello che fa sia dentro il rettangolo di gioco ma soprattutto le manifeszioni organizzate fuori del parquet. Tra lke tante la serata gastronomica dove la società tabarkina ha offerto un assaggio di spaghetti all'amatriciana per ricavare fondi per la ricostruzione della scuola di Accumoli distrutta dal terremoto.

La Società dal canto suo ha presentato ufficialmente il nuovo coach Simone Frisolone che ha esposto la strada intrapresa già da un mese e mezzo a questa parte con i ragazzi a disposizione. Frisolone nel ringraziare la società per la fiducia ha sottolineato di aver avuto la possibilità di scelta dei nuovi arrivi in accordo del direttore sportivo Mario Fontana invitando tutti ad andare al palazzetto perché "giornata dopo giornata, ha detto, in questa annta sportiva se ne vedranno delle belle" .

La serata è stata anche l'occasione per presentare tutto il Roster capitanato da Maurizio Fontana. Nella rosa ci sono i giovani Porricino, Serrenti, Crobeddu , Angius, Deliperi e Matteu oltre al riconfermato Aralossi, Con loro i nuovi innesti Werlich e Sonogo e due le vecchie conoscenze Savarese e Barreiro .

I giocatoti, uno dopo l'altro, si sono presentati ai tifosi e ai giornalisti presenti in sala e con emozione come il loro coach hanno continuato ad invitare tutti al sostegno della squadra che già sabato prossimo al palazzetto alle ore 18 affronterà il Sinnai . Il presidente D'antonio a nome della società ha ringraziato infine tutti gli sponsor in modo particolare il signor Francesco Salidu che anche quest'anno darà un grosso aiuto alla squadra che si chiamerà "Automek Calasetta basket".

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità