NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
11
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Carbonia. Modifica temporanea circolazione in via Manno per lavori di riqualificazione stradale

Attualità Locale
Aspetto
Condividi


Per consentire i lavori di riqualificazione di via Manno, il comune di Carbonia ha emanato un’ordinanza che prevede la modifica temporanea della circolazione nella stessa via e nelle strade confluenti. La modifica comporta principalmente la chiusura al traffico di via Manno, ad eccezione dei residenti e dei veicoli destinati al carico/scarico merci per le attività commerciali della zona. La segnaletica stradale indicherà i nuovi percorsi. In particolare:

1) chi arriva da via Roma, all’intersezione con piazza Italia, sarà invitato a svoltare in via Trieste per dirigersi verso via Gramsci o in via Trento per dirigersi verso il Mercato civico. Queste indicazioni saranno ripetute in corrispondenza dell’intersezione tra via Roma e via Deledda, per far capire agli utenti che la strada verso la piazza è chiusa e che è preferibile svoltare verso via Deledda a destra per riscendere in via Napoli o a sinistra per salire in via Ala Italiana o riscendere in via Brigata Sassari;

2) chi arriva da Piazza Matteotti dovrà proseguire diritto verso lo slargo di via Ala Italiana e di seguito verso via Verona, con l’eccezione dei residenti e carico/scarico merci che potranno svoltare a sinistra in direzione vico Manno;

3) chi arriva da via Ala Italiana avrà l’obbligo di proseguire diritto verso piazza Matteotti, con l’eccezione dei residenti e carico/scarico merci che potranno svoltare a destra in direzione vico Manno.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità