NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
03
Sat, Dec
62 Nuovi articoli

Natale. Capelli (PI-CD). I presidi contrari al Natale rinuncino a riposo in giorni di festa

Ritagli
Aspetto
Condividi


“Ci sono state e temo ci saranno nei prossimi giorni ancora molte strumentalizzazioni delle celebrazioni del Natale nelle scuole. Sicuramente la politica farebbe bene a non cavalcare il tema, ma i segnali provenienti dalla Lega di Salvini a Forza Italia dei giorni scorsi non fanno ben sperare”.

Lo dichiara in una nota il vice presidente del gruppo “Per l’Italia – Centro Democratico” on. Roberto Capelli. “Quello che si potrebbe fare, però, è chiedere ai presidi che non intendono far celebrare il Natale nelle loro scuole di essere conseguenti e di mettersi a disposizione di chi, come loro, non è interessato alle feste religiose, presentandosi regolarmente al lavoro, da Natale a Santo Stefano, dall’Epifania a Pasqua. Almeno così - conclude Capelli - vedremmo subito fra i presidi chi è coerente nelle proprie scelte e chi invece è solo in cerca di un po’ di visibilità”.

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità