NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
03
Sat, Dec
59 Nuovi articoli

F.B. La grandezza del nulla cosmico

Ritagli
Aspetto
Condividi

Eccoci!!! Nuovamente a parlare di FB. Nei Tipi da social impera quello che, non avendo grandi stimoli nella vita reale, cerca di trovarli in quella virtuale…degli altri. ‘Sto Tipo è quello che almeno tre volte al giorno saltella di bacheca in bacheca, sottolineando la sua presenza con un like o un commento animato oppure, con vere e proprie disquisizioni sul nulla cosmico.
Ogni mattina ha un rituale, Buongiorno linkato, più o meno divertente e coloratissimo, madonne o cristi che chiedono amen o mi piace se si condivide il dolore del mondo, ricettina culinaria per il pranzo o dolcetto fatto senza passare dal forno e con ingredienti da caccia al tesoro, pubblicazione di link jesuispacifistamameglioalorocheanoi, foto del micio-cane domestico e parti anatomiche o intere figure di ignari figli e, una volta espletate le funzioni fisiologiche mattutine all’interno del proprio profilo, si rende visita a quello degli altri.
Recentissimi exploit riportano accuse e discussioni per la poca chiarezza di alcuni post dedicati e di facile comprensione solo per mittente e destinatario ma, allo sfruculliatore di vite altrui, non può essere celato nulla, pena…rimbrotti e minaccia di cancellazione dell’amicizia e, in quel caso un AMEN parte dal profondo del cuore che nemmeno il giorno della prima comunione era stato così grato e gioioso. Segue pubblicazione di post con affermazioni profetiche, rigorosamente false ma, chi se ne impippa, foto che inneggiano alla purezza della razza italiana…bella davvero e, nella nostra piccola porzione di regione geografica, diffusione di commenti pro e contro la Maledetta Primavera.
Se si potesse, e sicuramente si può, misurare il QI generale mostrato su FB, di quanto dovremmo vergognarci?

Punteruolo Rosso

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità