NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
23
Sat, Oct
26 Nuovi articoli

Sulcis. I casi di positività al coronavirus non diminuiscono ma si registrano anche negativizzazioni

Cronaca Locale
Aspetto
Condividi

 

I casi di positività al coronavirus non diminuiscono. Nuovi casi a Calasetta e Villaperuccio, Portoscuso e Villamassargia ma due negativizzati a Portoscuso e Domusnovas

Calasetta.

Di questa mattina la notizia che i contagi al covit 19 hanno nuovamente interessato Calasetta. L'Ats ha infatti comunicato al sindaco del centro costiero sulcitano che altri 4 cittadini risultano positivi al virus A. Si trovano in isolamento domiciliare e al momento mostrano di avere un buono stato di salute. A Calasetta dove attualmente i positivi sono sette.

Villaperuccio.

Il sindaco Antonello Pirosu ha comunicato che dagli ultimi flussi trasmessi ieri dalla Asl la situazione aggiornata vede aumentare di cinque unità il numero dei contagiati che portano a 18 il numero di persone positive nessun negativizzato e quattro persone si trovano in quarantena. <i dati emergono anche dalla massima collaborazione delle persone interessate- ha sottolineato il sindaco Antonello Pirosu - che comunicano tempestivamente le loro condizioni di salute al sindaco. Grazie conclude il primo cittadino- per la collaborazione, la civiltà e la responsabilità che state dimostrando>.

Villamassargia.

Dopo i casi registrati ieri si segnalano altri cinque casi di persone positive al virus mentre sette sono stati posti in quarantena

Portoscuso.

Alle cinque persone che da ieri risultano negativizzate si sono registrati altri due casi di positività al covid 19

Domusnovas.  Buone notizie da Domusnovas. Dopo la notizia di 10 nuovi contagi  oggi si registra  una negativizzazione che fa scendere il totale a 17 casi. Un cittadino attulmente si trova ancora in ospedale ma sta bene. Per i restanti 16 casi le condizioni sono buone. Alcuni  hanno già eseguito il secondo tampone e attendono solo l'esito per potersi dire guariti.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna