NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
02
Fri, Dec
67 Nuovi articoli

Cagliari. Ex Rockwool prosegue la protesta in Assessorato Regionale.

Cronaca Regionale
Aspetto
Condividi

Il pensiero di Fabio Enne, segretario generale UST CISL e del Coordinatore della FeLSA CISL Sulcis Iglesiente Marco Mele sulla protesta a Cagliari degli operai Ex Rockwool  “La CISL del Sulcis non ha nessuna intenzione di appiattirsi e fermarsi alle solite promesse dei governanti regionali. Tanto meno prendere in considerazione le spavalde esternazioni di ieri pomeriggio di Matteo Renzi”.

“Denunciamo, ancora una volta le gravi responsabilità regionali e nazionali nei confronti di lavoratori della Ex Rockwool- Prosegue Enne- I dodici invisibili sono per strada e non percepiscono nessun tipo di sostegno economico nell’indifferenza più profonda. Proseguiremo al loro fianco con la speranza che affiori tra le istituzioni un barlume di responsabilità e senso civico”.

Gli “Invisibili”della Ex Rockwool dopo aver pacificamente occupato ieri il consiglio regionale, questa mattina si sono recati in assessorato regionale per sollecitare un immediato incontro per risolvere in maniera definitiva la loro vertenza. Poi si sono recati presso la mensa della Caritas per consumare un pasto caldo, vista la loro grave situazione economica.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità