NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
02
Fri, Dec
67 Nuovi articoli

Carbonia. Domenica la Comunità di Via Marconi presenterà “Iqbal” di Monica Porcedda.

Spettacolo
Aspetto
Condividi


Domenica 24 aprile alle ore 17,30 presso la Comunità di Via Marconi a Carbonia, nell’ambito della rassegna “Gita a Teatro” la Cernita Teatro presenterà “Iqbal” di Monica Porcedda, con Monica Porcedda e Daniele Pettinau. Il testo teatrale è Liberamente ispirato a “Storia di Iqbal” di ,. La data del 24 aprile è l’unico appuntamento della rassegna aperto ai bambini, alle famiglie e a chiunque voglia partecipare, il resto degli appuntamenti, che si terranno dal 20 aprile al 10 giugno saranno realizzati per le scuole dell’infanzia e primaria del Sulcis Iglesiente con un coinvolgimento di un migliaio di bambini.
Gita a Teatro è un progetto teatrale nato dall’unione di due compagnie la Cernita di Carbonia e gli Antas di San Sperate per favorire e diffondere il Teatro per l’Infanzia e il Teatro Ragazzi. Nei mesi di aprile, maggio e giugno 2016, presso il Teatro di Bacu Abis e le scuole del Sulcis Iglesiente, saranno realizzati un ciclo di spettacoli e incontri la mattina per le scuole e la domenica per le famiglie e la comunità. In tale contesto il Teatro, come spazio fisico, diviene un luogo di ritrovo e scambio ricreativo e culturale per esplorare e abbracciare la pratica e la conoscenza dell’arte del teatro, offrire occasioni d’incontro e di confronto fra i bambini, vivere il teatro come strumento di crescita per chi lo fa e chi lo riceve, uno strumento che regala emozioni, immagini e sensazioni nelle sue molteplici forme corporeità , parola, immagine, musicalità.

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità