NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
24
Wed, May
61 Nuovi articoli

Sant'Antioco. [a-sin-cro-nì-e] Collettiva d'arte contemporanea. Espongono Gianmarco Basciu, Francesco Garau e Claudio Rosa

Eventi Manifestazioni
Aspetto
Condividi

L'inaugurazione della mostra [a-sin-cro-nì-e] collettiva di Gianmarco Basciu, Francesco Garau e Claudio Rosa avverrà in Via Roma, 46 a Sant'Antioco venerdì 22 luglio alle 19:00 e sarà visitabile, con ingresso libero, sino a domenica 31 luglio dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 19:00 alle 24:00.
[a-sin-cro-nì-e]: è la mancata coincidenza di eventi, la non simultaneità di fatti in cui la velocità non dipende dalla frequenza, è causa di assenza di sincronia e viene detta asincronia.
Quando un dispositivo opera senza un riferimento temporale di sincronizzazione rispetto ad un altro dispositivo viene perciò detto asincrono; esso registra immagini in sincronia non perfetta con suoni, rumori e voci generando effetti visivi e acustici atemporali. In ASINCRONIE dispositivi asincroni tentano di sincronizzarsi per una mostra collettiva che produca simultaneamente un racconto sulla mancata contemporaneità del presente.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna