NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
11
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Iglesias. Valentina Pistis (Cas@ Iglesias) lamenta il mancato passaggio del Giro d’Italia. Il sindaco avrebbe dovuto agire per tempo.

Politica Locale
Aspetto
Condividi


«È inutile che il sindaco si lamenti sul mancato passaggio del giro d’Italia nella nostra città. Avrebbe fatto cosa buona e giusta ad agire per tempo. Questa sgangherata maggioranza avrebbe dovuto ironizzare meno per l’iniziativa dei Riformatori Sardi, partita ben due anni fa, e agire per raggiungere quel risultato ottenuto da altri comuni e territori dell’Isola.» Lo dice Valentina Pistis, capogruppo di Cas@ Iglesias in Consiglio comunale.«Ad ogni buon conto, pensi ad amministrare Iglesias, una città completamente allo sbando. Pensi ai servizi sanitari, all’altissimo costo del servizio di smaltimento dei rifiuti, alle sacche di privilegio create, alle tante povertà della nostra comunità. Iglesias – conclude Valentina Pistis – non ha bisogno di gioco e divertimento, ha necessità di onestà, competenza, qualità e lavoro.»

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità