NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
09
Fri, Dec
63 Nuovi articoli

Carbonia. Proroga domande progetto “Gioco Nido”

Politica Locale
Aspetto
Condividi


L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Carbonia informa che il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha prorogato il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione dei volontari di Servizio Civile Nazionale. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 14 del 23 aprile 2015.

Il Comune di Carbonia ha ottenuto il finanziamento per il progetto denominato “Gioco-nido”.

Il progetto prevede l’impiego di quattro giovani di età compresa fra i 18 e i 28 anni (28 anni e 364 giorni), in possesso del Diploma di Scuola media Superiore con indirizzo educativo.

Le domande, debitamente firmate con allegato documento di identità (la mancanza della firma e/o del documento allegato comporta l’esclusione) dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Carbonia – Piazza Roma 1 entro e non oltre le ore 14 del 23 aprile 2015, secondo le seguenti modalità :
• con Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
• a mezzo “raccomandata A/R”;
• consegnate a mano.

Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.
Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile, pena l’esclusione.

I moduli per partecipare al bando di selezione e la scheda progettuale possono essere richiesti agli uffici del Servizio Sociale, in via XVIII Dicembre (ex tribunale), dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 o scaricati dal sito istituzionale del Comune di Carbonia www.comune.carbonia.ci.it (sezione bandi e concorsi – altri bandi).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna