NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
21
Tue, Nov
51 Nuovi articoli

Cagliari. Martedì Assemblea organizzativa dei quadri e delegati della Cisl sarda. Interviene il segretario generale Anna Maria Furlan

Politica Regionale
Aspetto
Condividi


Martedì 13 ottobre 2015 inizierà alle 9,30, nei locali della Fiera Internazionale della Sardegna, l’Assemblea dei quadri e delegati della Cisl sarda. I lavori saranno aperti dalla relazione del segretario generale Oriana Putzolu, che presenterà il quadro della situazione della Cisl sarda e le proposte di modifica organizzativa necessarie per portare il sindacato sempre più vicino ai lavoratori, non solamente nelle realtà aziendali e nei posti di lavoro, ma anche rafforzando la rete di servizi in grado di rispondere ai bisogni sociali, assistenziali e fiscali dei cittadini.

Il sindacato avanzerà anche una serie di proposte per contribuire a migliorare la situazione socio-economica dell’isola e rilanciare lo sviluppo. Se la politica non risponderà, la segreteria regionale Cisl non esclude il ricorso a nuove iniziative di mobilitazione.

Dopo gli interventi dei delegati, concluderà i lavori il segretario generale confederale, Anna Maria Furlan.

Agli “stati generali” parteciperanno 300 dirigenti aziendali, territoriali e di categoria, in rappresentanza di 8 territori, 51 sedi zonali e 19 federazioni.

Alla Cisl sarda sono iscritti 152.836 lavoratori, di cui 72.664 in pensione.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna