NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
05
Mon, Dec
56 Nuovi articoli

Cagliari. Consiglio Regionale ricorda Solesin. Fiaccolata per la pace con Pigliaru e Zedda

Politica Regionale
Aspetto
Condividi

Cordoglio per Valeria Solesin, la ricercatrice italiana della Sorbona, morta nell'assalto al Bataclan di Parigi lo scorso 13 novembre. Ed un minuto di raccoglimento per ricordare tutte le vittime degli attentati. Si è aperta così, con le parole del presidente del Consiglio regionale della Sardegna, Gianfranco Ganau, la seduta odierna dell'Assemblea sarda. In particolare Ganau ha espresso vicinanza e solidarietà nei confronti dell'unica vittima italiana della strage nella capitale francese: "Un attacco senza precedenti. Servono unità, determinazione e impegno costante contro ogni forma di estremismo". (ANSA).

FIACCOLATA A CAGLIARI - Fiaccolata ieri sera davanti alla Cattedrale di Cagliari per ricordare le vittime degli attentati di venerdì scorso a Parigi. La giornata di commemorazione è iniziata alle 19 con una messa nel Duomo. Poi, all'esterno della chiesa, l'accensione dei lumi per la fiaccolata. Presenti, tra gli altri, il governatore Francesco Pigliaru, il presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda e il console francese Andrea Dore. Un no, commosso, al terrorismo.(ANSA)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità