NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
09
Fri, Dec
64 Nuovi articoli

Trasporti. Capelli (CD): Ministro chiarisca perchè Aci Sassari non può votare

Politica Regionale
Aspetto
Condividi

“Quanto sta accadendo all’Aci di Sassari è qualcosa di surreale. Non capiamo perché il Ministero dei Beni Culturali abbia deciso di inviare un commissario proprio durante le procedure per le elezioni del Consiglio direttivo e del Collegio dei revisori dei conti e perché lo stesso commissario abbia deciso, come suo primo atto, di compiere proprio quello di sospendere la procedura elettorale in corso nonostante i pronunciamenti contrari del Tar, rispetto alle varie richieste di rinvio delle elezioni stesse”.
Così il deputato di Centro democratico Roberto Capelli in un’interrogazione al Ministro Dario Franceschini sulla situazione dell’Aci di Sassari presentata alla Camera dei Deputati.
“E’ necessario che il Ministero chiarisca la situazione: se per il commissario esistono ragioni che giustificano il rinvio andrebbero almeno esplicitate, altrimenti si prendano rapidi provvedimenti per arrivare ad una soluzione che ristabilisca la normale gestione dell’ente automobilistico della città sarda”, conclude Capelli.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna