NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
03
Sat, Dec
59 Nuovi articoli

Meteo. In arrivo pioggia e maestrale nell'isola

Stampa Regionale
Aspetto
Condividi

Fine settimana con vento, pioggia e temperature più basse. Sulla Sardegna arriverà una perturbazione proveniente dal Nord Europa che modificherà e non di poco il clima quasi estivo percepito negli ultimi giorni. Oggi in tutta l'isola, secondo le previsioni fornite dall'ufficio meteo dell'Aeronautica di Decimomannu, il cielo sarà nuvoloso e le piogge sempre più diffuse, inizialmente nella zona meridionale della Sardegna per poi spostarsi al nord. Dato confermato anche dall'Arpas. "Sabato cielo nuvoloso con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale, che localmente potranno essere anche di moderata intensità", recitano le previsioni.
Domani la situazione rimarrà pressoché invariata. Ma a Cagliari la festa di Sant'Efisio non dovrebbe essere rovinata dalla pioggia, che invece colpirà ancora in particolare nell'Iglesiente, con picchi di 10/20 millimetri. La giornata sarà comunque interessata dal forte maestrale.

(ANSA) - CAGLIARI, 30 APR -

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità