NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
06
Tue, Dec
56 Nuovi articoli

Papa Francesco da oggi in Sud America: prima tappa a Quito in Ecuador

Notizie dal Mondo
Aspetto
Condividi

Papa Francesco inizia oggi il suo viaggio in Sud America, una sorta di 'ritorno a casa' per lui, in difesa dei poveri e del pianeta. Il viaggio, il primo all'estero dopo l'enciclica 'Laudato sì', con la quale ha lanciato un appello urgente a difesa dell'ambiente, lo porterà in Ecuador, Bolivia e Paraguay, 


Papa Francesco inizia oggi il suo viaggio in Sud America, una sorta di 'ritorno a casa' per lui, in difesa dei poveri e del pianeta. Il viaggio, il primo all'estero dopo l'enciclica 'Laudato sì', con la quale ha lanciato un appello urgente a difesa dell'ambiente, lo porterà in Ecuador, Bolivia e Paraguay, tre dei Paesi più poveri e più piccoli dell'America Latina.Papa Francesco oggi arriverà nella capitale dell'Ecuador, Quito, dopo un volo di 13 ore da Roma. Nella notte appena trascorsa il Pontefice si è recato nella basilica di Santa Maria Maggiore per pregare per la buona riuscita del viaggio. Si prevede che a Quito un milione di fedeli inonderà la città per salutare il Papa dal vivo.
RED. Tiscali

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità