NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
07
Wed, Dec
66 Nuovi articoli

0 a 0 tra Frassinetti e Carbonia 0-0 e cinque vittorie esterne nel campionato di Promozione.

Calcio
Aspetto
Condividi

Giornata con un solo pareggio, lo 0 a 0 tra Frassinetti Elmas e Carbonia, le squadre con la prima e la terza squadra del girone per numero di goal subiti, la nona del girone di ritorno del campionato di Promozione regionale, e ben cinque vittorie esterne su otto partite disputate. Hanno vinto la capolista Orrolese, 2 a 1 a Villacidro, e il Bosa, 2 a 0 a Narcao, prima e seconda divise da tre punti; ed ha vinto in trasferta anche la Monteponi, 2 a 1 a Girasole, alla seconda vittoria consecutiva dopo il ritorno in panchina di Vittorio Corsini, ed ora terza in classifica a pari 0unti con i cugini del Carbonia.

Ha vinto in trasferta anche il Siliqua di Titti Podda, 2 a 0 ad Arbus, mentre il Guspini Terralba ha fatto ancora meglio, violando il campo del Carloforte con il punteggio di 3 a 0. Le uniche due vittorie interne sono quelle conseguite con, l’identico punteggio di 2 a 0, dal Quartu 2000 sul Senorbì e dalla Tharros sul Sant’Elena.

Nel girone A del campionato di Promozione regionale, viaggiano a braccetto le due capolista San Marco e Vecchio Borgo Sant’Elia, arrivate a quota 50 punti, con risultati numericamente differenti: la San Marco ha travolto il Villasor in trasferta con il punteggio tennistico di 6 a 1, mentre il Vecchio Borgo Sant’Elia ha dovuto faticare parecchio per avere la meglio sul Tratalias , superato con il punteggio di 3 a 2. Il Villamassargia ha frenato la sua splendida rincorsa che l’ha portata al terzo posto, non andando al di là del 2 a 2 casalingo nel derby con la Fermassenti ed ora attardata dalla coppia di testa di quattro punti. Un punto piùà dietro, al quarto posto, c’è la Ferrini Quartu, impostasi per 1 a 0 sul campo dell’Uragano Pirri.

Netta sconfitta per l’Europa 2008 Domusnovas sul campo del Cus Cagliari, 0 a 3, e vittorie esterne con l’identico punteggio di 2 a 1 per il Decimo 2007 a Iglesias e per il Sinnai calcio a 11 ad Assemini. Ha riposato il Villasimius.

Giampaolo Cirronis

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità