NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
07
Wed, Dec
67 Nuovi articoli

Carbonia. Domani allo Stadio Comunale “Carlo Zoboli” di Carbonia, la “Festa Bianco Blu – ritorno allo Stadio”.

Calcio
Aspetto
Condividi

E’ in programma domani, domenica 13 marzo, allo Stadio Comunale “Carlo Zoboli”, la “Festa Bianco Blu – ritorno allo Stadio”, organizzata dal Carbonia Calcio e dai “Briganti”, con la collaborazione di diverse assiociazioni e del comune di Carbonia.

Sarà una domenica allo stadio all’insegna della festa, del buon cibo, del tifo, con musica, spettacolo, le vecchie glorie del Carbonia Calcio (e non solo) e della tifoseria “I Briganti”. L’idea è quella di incontrarsi allo stadio per passare una domenica diversa, una domenica di festa e tifare la squadra del Carbonia Calcio. La “Festa Bianco Blu” vuole trasmettere un importante messaggio, dando l’esempio di uno sport “felice e gustoso”.
Il programma prevede l’ingresso allo stadio “Carlo Zoboli” alle 11.30, dove sarà offerta una degustazione a base di vari tipi di formaggi e selezione di salumi. Giochi gonfiabili a disposizione dei tifosi più piccoli con la compagnia di Minnie e Topolino. Alle 12.30 pranzo a scelta a base di pesce fritto o carne alla griglia. Bibita, vino o acqua inclusi. Dalle 11.30 alle 14.30, musica e animazione con Nando Campesi e Roberto Gessa.

Alle 15.00 avrà inizio la partita Carbonia – Villacidrese, valida per la decima giornata di ritorno del campionato di Promozione regionale, al termine della quale verrà effettuata l’estrazione dei premi della lotteria, con i saluti da parte della società Carbonia Calcio, della tifoseria e delle Vecchie glorie “Bianco Blu”.

Il prezzo del biglietto è di 10 euro, comprendente antipasti, food, bibita, ingresso allo stadio e biglietto della lotteria. Prezzo per gli abbonati: 6 euro. Prezzo della sola partita: 5 euro.

Giampaolo Cirronis

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità